CAMBIO SERRATURE

ESPERTI IN PRONTO INTERVENTO PER CAMBIO SERRATURE A BOLOGNA

P.G. Service apriporta è il partner di fiducia per chiunque sia alla ricerca di una realtà in grado di aumentare la sicurezza massima della propria abitazione con un cambio serrature a Bologna.

Grazie alla capacità di operare su qualunque tipologia di porta, anche per quanto riguarda i modelli più vecchi, la ditta esegue l’attività in pronto intervento per serrature a Bologna, per aggiornare le blindature con l’installazione di una nuova serratura a cilindro europeo dotata di defender e chiave a duplicazione controllata.

Le porte blindate con serrature a doppia mappa sono ormai obsolete, non riescono più a garantire la sicurezza di una volta, pertanto risultano facilmente vulnerabili.

SOSTITUZIONE DELLE SERRATURE BLINDATE

Il modo migliore per ridurre la probabilità di scassi ed effrazioni è rivolgersi a P.G. Service, attiva in tutta la provincia dal 1996 per interventi di cambio serrature a Bologna.

La ditta di Bologna è in grado di rispondere a qualunque esigenza, con il suo servizio in pronto intervento serrature a Bologna, proponendo rapide sostituzioni delle serrature blindate senza dover ricorrere alla sostituzione dell’intera porta.

I tecnici specializzati nel cambio delle serrature provvedono ad installare il nuovo sistema di chiusura a cilindro europeo in modo rapido ed efficiente.
porta blindata
serratura cilindro europeo

CAMBIO SERRATURE CON CILINDRO EUROPEO

Per P.G. Service la parola cardine è sicurezza: a livello pratico si traduce in serrature a cilindro europeo. Questi prodotti si installano nelle porte blindate ed impediscono scassi mediante trapani o grimaldelli.

Sono dotati di una piastra defender, un monoblocco in acciaio ancorato alla contropiastra con dei bloccaggi a baionetta che non è possibile forzare.

La chiave non presenta la classica dentellatura, ma una serie di buchi nel corpo centrale. Inoltre, ogni cilindro è munito di un codice identificativo personalizzato che rende impossibile la duplicazione abusiva delle chiavi. 
L’unico modo per ottenere una copia è presentare l’apposita security card digitale presso i punti vendita autorizzati.